Profilo

Agente territoriale

Data di pubblicazione avviso

02-03-2017

Data di scadenza avviso

Riferito al Progetto

Tipologia contratto

Incarico

Il G.U.S. in qualità di Ente Capofila del progetto “Back to the Future” seleziona collaboratori o enti operanti in paesi terzi all’Unione Europea a cui affidare l’attività di monitoraggio dei Piani di Reintegrazione (PIR) di richiedenti ritorno volontario assistito, da implementarsi in paesi terzi e provenienti dall’Italia.

Principali attvità

Ricerca delle opportunità di inserimento nel Paese terzo  in base al PIR approvato, gestione dell’acquisto di beni e servizi, verifiche periodiche dello svolgimento del progetto di reintegrazione (e predisposizione dei report).

La collaborazione avrà una durata di 6 mesi per ciascun PIR /richiedente ritorno volontario assistito,  entro un periodo che potrà arrivare fino al 31/3/2018, da definire al momento della presa in carico dell’utente.

Luogo di lavoro

L’attività dovrà essere svolta  in uno dei paesi non appartenenti all’Unione Europea.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature dovranno pervenire a partire da oggi  fino al   30/09/2017 e dovranno indicare il Paese terzo per cui si candidano.  Verranno selezionate le candidature in base all’ordine di arrivo della domanda.  L’incarico verrà formalizzato mediante un contratto che conterrà i termini di riferimento della collaborazione.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature  dovranno prevenire tramite e-mail all’indirizzo rendicontazione.fami@gus-italia.org con allegato un curriculum sintetico.

Download

المرفق الحجم
ENG 462.72 كيلوبايت
FR 466.04 كيلوبايت
ITA 462.48 كيلوبايت